Blog

By ingaggiodarte

Questo è il blog di Davide Clementi.

Nel 2011 ho ripreso a dipingere. InGaggio d’Arte trova qui una metà della sua motivazione, l’altra metà nella scelta  di venire a vivere in campagna. Poco più di dieci anni fa ho incominciato a recuperare un vecchio rudere che era l’annesso di un antico mulino ad acqua in riva sinistra  del fiume Conca: il mulino del Gaggio.

Dal 2001 vivo qui insieme a Simona e ho speso insieme a lei  molto del nostro tempo libero (perchè  poi si dirà libero non riesco a capirlo) nella cura del giardino che sta attorno alla nostra abitazione. Qualche anno fa abbiamo deciso di tenere anche un piccolo orto per le necessità di casa. Ogni anno una  parte sempre più consistente del nostro giardino si trasforma in orto. Stiamo cercando di ridurre i consumi e autoprodurre quanto più ci è possibile in casa.  A questo proposito vedete la pagina: Giardin(G)aggio.

Due tappe fondamentali per il modo di vivere che ho scelto di perseguire. Nel Blog, che è lo strumento che mi accompagnerà in questo percorso permettendomi anche di condividerlo con chiunque sia interessato a farlo, troverete la mia galleria-online di dipinti e disegni che spero di riuscire a vendere e una pagina dedicata all’architettura, di cui mi sono occupato per trent’anni, con proposte interessanti.

Buona navigazione e buona vita.

  1. Mauro Pasini says:

    Buona è la vita con chi sa apprezzarne tutte le sue colorate sfumature, buon 2013.

*